Quantcast

Il Centro Destra chiude la campagna per il NO

(red.) Martedì 29 novembre 2016 alle 14, presso la sede della Segreteria Provinciale della Lega Nord (Via Cefalonia 43 a Brescia) si terrà la conferenza stampa “Appello al voto del Centro Destra” e presentazione della “Serata di chiusura Provinciale della Campagna referendaria per il No”.

Saranno presenti il Segretario Provinciale della Lega Nord di Brescia PAOLO FORMENTINI, il Segretario Nazionale della Lega Lombarda On. PAOLO GRIMOLDI, il Coordinatore dei Sindaci Lega Nord ALESSIO RINALDI, il Coordinatore Provinciale di Forza Italia ALESSANDRO MATTINZOLI, il Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia GIANPIETRO MAFFONI, il sindaco di Pertica Alta FLOCCHINI GIOVANMARIA, il sindaco di Dello ETTORE MONACO, il sindaco di Capriano d/C EDOARDO SPAGNOLI, il sindaco di Agnosine GIORGIO BONTEMPI, il sindaco di Vallio Terme FLORIANO MASSARDI.

Inoltre, il sindaco di Corte Franca GIANPIETRO FERRARI, il sindaco di Castelcovati CAMILLA GRITTI, il sindaco di Verolanuova STEFANO DOTTI, il sindaco di Adro ROSA PAOLO, il sindaco di Bione ZANOTTI FRANCO, il Sindaco di Coccaglio FRANCO CLARETTI, il sindaco di Torbole Casaglia ROBERTA SISTI, il sindaco di Capriolo LUIGI VEZZOLI, il sindaco di Polpenazze ANDREA DAL PRETE, il sindaco di Bovegno MANOLO ROSSINI e i sindaci di Forza Italia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.