Quantcast

Toscolano Maderno, convegno della Lega per il NO

(red.) Il 28 Novembre alle 20.30 la sezione Lega Nord di Toscolano Maderno, in collaborazione con la sezione Lega Nord di Gargnano, organizza presso l’aula magna delle scuole medie di Toscolano il convegno sulle ragioni del “NO” al referendum. Nella serata interverranno il Segretario Provinciale della Lega Nord Paolo Formentini e il Consigliere Regionale e Presidente della Commissione Sanità in Regione Lombardia Fabio Rolfi.

La serata è la prima iniziativa che la Lega intende fare in funzione delle prossime amministrative del 2018, ovvero, unire il centro destra di Toscolano” dichiara il Segretario della Sezione di Toscolano Maderno Alessandro Delai. Al convegno saranno presenti e interverranno anche i coordinatori provinciali di Fratelli D’Italia Gianpietro Maffoni e di Forza Italia Alessandro Mattinzoli, a riprova del fatto che la direzione politica è univoca, sia a livello provinciale che a livello comunale.

Si sta seriamente lavorando per dare una possibilità concreta all’elettorato di centro destra di Toscolano Maderno di essere rappresentato e per elaborareun programma unitario e necessario al bene del Paese,per migliorare la situazione di degrado, al quale purtroppo assistiamo quotidianamente negli ultimi anni con l’attuale amministrazione Castellini”.

Condividere un programma elettorale spendibile e sostenibile è il primo passo perché si possano unire più fronti e raggiungere obiettivi ambiziosi, come ci si auspica di fare a Toscolano Maderno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.