Referendum, premier Renzi a Brescia lunedì 14

Sabato mattina area blindata intorno alla Camera di Commercio per il ministro Boschi all'incontro pubblico. Lunedì alle 18 il presidente in Balestrieri.

Più informazioni su

(red.) Sabato 12 novembre il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi e lunedì 14 il premier Matteo Renzi. Entrambi a Brescia per la campagna sul “sì” al referendum confermativo del 4 dicembre per la riforma approvata dal Parlamento a modifica di una parte della Costituzione. Il ministro Boschi, dopo aver fatto tappa alla Fondital a Vobarno, è in città e intorno alle 11,30 è iniziato il suo intervento alla Camera di Commercio, in via Einaudi.

La sua presenza in una zona blindata dai mezzi delle forze dell’ordine a fare da cordone di protezione rispetto agli antagonisti che protestano contro il ministro. A margini dell’incontro pubblico con la Boschi, il Comitato per il Sì ha annunciato che lunedì 14 arriverà anche il presidente del Consiglio Renzi. Il suo intervento è previsto alle 18 all’auditorium di via Balestrieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.