Brescia-Turchia: “Bloccate business con dittatore”

Azione di protesta di Magazzino 47 e Associazione Diritti per tutti contro il commercio tra Brescia e Turchia, nella sede dell'Associazione Industriali Bresciani.

(red.) Si è tenuta nel pomeriggio del 20 settembre 2016, presso la sede dell’Associazione Industriali Bresciani in via Cefalonia 60, un’azione di protesta e comunicazione, promossa dal centro sociale Magazzino 47 e l’Associazione Diritti per tutti.

L’azione di protesta è focalizzata contro gli importanti rapporti commerciali di import-export (promossi e agevolati anche dall’AIB) tra le aziende bresciane e la Turchia, paese governato da un dittatore islamista che appoggia gli jihadisti dello Stato Islamico, massacra il popolo curdo e migliaia di civili, arresta giornalisti dell’opposizione mentre stringe accordi con l’UE sulla gestione, repressiva, della cosiddetta emergenza migranti. Alle 17.10 si terrà una conferenza stampa per presentare la manifestazione nazionale a sostegno del popolo curdo che si terrà a Roma sabato 24 settembre, e l’assemblea pubblica informativa che si terrà domani sera, mercoledì 21 settembre, al centro sociale Magazzino 47″.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.