Loggia, Giuseppe Ungari si dimette dal consiglio

Per motivi personali, il presidente del Consiglio comunale ha annunciato le proprie dimissioni. Fino alle prossime elezioni, al suo posto Laura Parenza.

Più informazioni su

(red.) La conferma arriva dal Comune di Brescia: il presidente del consiglio comunale Giuseppe Ungari ha dato le dimissioni. I motivi della decisione, così come riportato dal comunicato stampa, sono di origine squisitamente personale. Ungari rimarrà in carica come consigliere comunale, e, per il momento, il suo posto sarà preso da Laura Parenza, consigliere anziano eletta nella lista del Partito Democratico, fino alle prossime votazioni che eleggeranno il futuro presidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.