Festa 2 giugno, tre sindaci bresciani alla parata

Francesco Manella di Capo di Ponte, Michele Zanardi di Villanuova e Patrizia Avanzini di Padenghe. Giovedì sfileranno in via dei Fori Imperiali a Roma.

Più informazioni su

(red.) Per la prima volta nella storia della parata organizzata in occasione del 2 giugno, festa della Repubblica, giovedì a Roma sfileranno anche i sindaci con le fasce tricolori. In rappresentanza di 8 mila comuni, saranno 400 i primi cittadini invitati dall’Anci e che si muoveranno lungo via dei Fori Imperiali in compagnia delle massime istituzioni civili e militari.
Tra loro, anche tre bresciani che, come scrive Bresciaoggi, hanno già dato il consenso. Si tratta di Francesco Manella per Capo di Ponte, Michele Zanardi di Villanuova sul Clisi e Patrizia Avanzini di Padenghe sul Garda. Come scrive il quotidiano, è stato anche invitato il sindaco di Alfianello Matteo Zani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.