Aci, M5S chiede più “trasparenza”

Il Movimento ha annunciato di voler coinvolgere vari ministeri per chiedere che l'eventuale nomina del commissario sia aperta e indipendente.

Più informazioni su

acibrescia2(red.) Le vicende giudiziarie e di bilancio che coinvolgono l’Automobile Club di Brescia arriveranno fino ai tavoli di diversi ministeri. In particolare, per quanto riguarda la figura del commissario e i rapporti con Chopard, sponsor principale della storica corsa Mille Miglia. In una nota, i parlamentari bresciani del Movimento 5 Stelle hanno annunciato di voler informare i ministeri dell’Interno, Economia, Difesa e Trasporti per chiedere maggiore trasparenza all’interno dell’Aci di Brescia.
I dicasteri, infatti, hanno un loro rappresentante all’interno dell’organismo nazionale e per questo motivo i pentastellati li vogliono coinvolgere. “Se un commissario dovrà esserci, auspichiamo che sia libero e indipendente e che la sua scelta avvenga in modo aperto e trasparente” scrivono in una nota.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.