Silvia Razzi ha lasciato la Lega Nord

L'ex assessore provinciale, vicina a Flavio Tosi, ha deciso di voler continuare il suo impegno politico nell'associazione "Il faro".

silvia razzi(red.) La Razzi lascia la Lega Nord. L’ex assessore provinciale Silvia Razzi, entrata nel partito 11 anni fa e sospesa nei mesi scorsi, ha deciso di lasciare per sempre il Carroccio.
L’ex assessore, vicina a Flavio Tosi, ha deciso di voler continuare il suo impegno politico nell’associazione “Il faro” annunciando “Dalla prossima settimana saranno aperti i primi circoli, gli iscritti sono già quasi 600, e sarà formato il direttivo. Ci rivolgiamo ai cittadini, alle categorie, anche per sconfiggere la disaffezione alla politica che c’è sul territorio”.
Anche su Salvini l’ex assessore è stata molto chiara: “Non gli contesto niente, gli auguro in bocca al lupo e spero di ritrovarci, un domani, sul territorio. Non condivido però il fatto di cambiare le regole mentre la partita è in corso”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.