L’assessore Razzi sospesa dalla Lega

Il provvedimento, votato dalla maggioranza della segreteria del partito, sarebbe legato «all'assenza durante l'ultima campagna elettorale».

Più informazioni su

(red.) Sospesa per 10 mesi dalla Lega Nord. E’ la “sanzione” comminata dal Carroccio all’assessore al Turismo della Provincia di Brescia Silvia Razzi.
Lo ha stabilito la maggioranza della segreteria provinciale del partito, presieduta da Paolo Formentini.
La sospensione, secondo rumors, sarebbe legata «all’assenza sul territorio durante l’ultima campagna elettorale nella sezione di appartenenza».
Una “ammonizione” applicata secondo regolamento e non, come si vocifera, per diatribe interne legate alla due fazioni “bossiana” e “maroniana”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.