“Tav quanto ci costi?” Un incontro con il M5S

Un convegno, venerdì 18 luglio a Brescia in cui vengono trattati, oltre agli aspetti ambientali, i costi del progetto e le denunce di irregolarità.

Più informazioni su

(red.) «Il progetto Tav ha un impatto distruttivo non solo su Brescia, ma anche su tutto il  basso Lago di Garda, dove devasterà le colline moreniche, zone di pregio ambientale e turistico e cancellerà il 20% delle coltivazioni del Lugana doc». Lo afferma il Movimento 5 Stelle bresciano che sottolinea come «i cittadini di diversi Meetup delle tre sponde del Lago di Garda (bresciana, veronese e trentina) stanno collaborando per promuovere iniziative comuni di informazione e sensibilizzazione».
Il primo convegno, intitolato “Caro TAV quanto ci costi?”, si tiene a Brescia, presso la Casa delleAssociazioni venerdì 18 luglio alle 20,30. Relatore è il giornalista Antonio Scanziani Champ, esperto sul progetto.
Partecipa Riccardo Fraccaro, cittadino Portavoce alla Camera M5S.
Nella serata (a ingresso libero) verranno trattati , oltre agli aspetti ambientali,  i costi di questo progetto e le denunce di irregolarità presentate nell’ultimo ventennio da Luigi Preti (uno dei padri della Repubblica),  Ferdinando Imposimato (presidente onorario aggiunto della Suprema Corte di Cassazione), Aldo Carosi e Fabio Viola (magistrati della corte dei conti). Per informazioni: lagodigarda5stelle@gmail.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.