Amministrative a Brescia, esulta Fratelli d’Italia

Viviana Beccalossi sottolinea i risultati raggiunti a Ghedi e Pisogne. "In un anno raddoppiati i consensi".

(red.) «Dopo il successo al primo turno di Diego Invernici, nuovo sindaco di Pisogne, è arrivato quello di Lorenzo Borzi a Ghedi. E’ la dimostrazione che quando la politica sa esprimere candidati seri, preparati e attenti al territorio i risultati arrivano».
Lo afferma Viviana Beccalossi, assessore regionale e dirigente di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, commentando l’esito del secondo turno delle elezioni amministrative nella provincia di Brescia. «In mezzo a tanti risultati che nel complesso non hanno certo premiato le coalizioni di centrodestra a livello nazionale come locale, è giusto sottolineare questi segnali in controtendenza. Fratelli d’Italia in questa tornata si è messa in gioco e a poco più di un anno dalla nascita è riuscita a crescere e a raddoppiare i propri consensi».
Per Beccalossi, d
al lavoro di sindaci come Diego Invernici e Lorenzo Borzi parte ora il radicamento sul territorio. «Sono certa che amministrando i loro Comuni saranno capaci di dimostrare sul campo la bontà delle nostre idee e la concretezza dei nostri programmi».

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.