Quantcast

Europee, Enico Letta a Brescia

L'ex presidente del Consiglio lunedì 19, alle 20,30, agli Artigianelli nell'incontro promosso dalla segreteria cittadina del Pd.

(red.) L’ex presidente del Consiglio Enrico Letta è atteso a Brescia lunedì 19 maggio, ospite d’onore dell’incontro in programma alle 20,30 all’auditorium Capretti degli Artigianelli, in città.
L’appuntamento fa parte della serie di iniziative messe in atto dal Pd bresciano, tramite la segreteria cittadina guidata da Giorgio De Martin e i circoli Democratici della città, in vista delle elezioni Europee del 25 maggio.
Con «Pd in piazza», sabato 17 e domenica 18 maggio, il Partito democratico sarà presente con una serie di banchetti, in diverse zone della città: Fornaci, a Chiesanuova (via Livorno), al parco Torri Gemelle, almercato di via Allegri (San Polonuovo), San Polino, Sant’Eufemia, Buffalora, i parchi Ducos e di Urago Mella, al Villaggio Violino e al Castelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.