Quantcast

Idv Brescia, incontro con Di Pietro

Il presidente nazionale di Italia dei Valori incontrerà i cittadini mercoledì 14 maggio. Verrà illustrato il progetto del partito per le elezioni europee.

(red.) Mercoledì 14 maggio, alle  16.30 a Brescia, presso il Presidio della Legalità in Via Garibaldi 7/a, il Presidente Nazionale IDV, Antonio Di Pietro, terrà una conferenza stampa per parlare di Europee e del progetto di Italia dei Valori.
All’incontro con la stampa e con i cittadini, oltre al Presidente Antonio Di Pietro, saranno presenti il Segretario Regionale IDV Lombardia, Carmelo Tindiglia, il Responsabile Provinciale IDV Brescia, Claudio Belotti e il Coordinatore del Presidio della Legalità, Luciano Consolati.
Alle ore 18.00 il Presidente IDV, Antonio Di Pietro, si sposterà a Chiari, presso la Biblioteca Morcelli – Repossi di via B. Varisco 9, per partecipare a un incontro con la cittadinanza su Legalità e Trasparenza per il contrasto della corruzione nella politica locale, nazionale ed europea.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.