Quantcast

Brescia, Grillo con il #vinciamonoi tour

Il comico genovese lunedì 12 maggio alle 21 in piazza Paolo VI per la campagna elettorale per le elezioni europee del 25 maggio.

(red.) Torna a Brescia Beppe Grillo, il leader del Movimento 5 stelle. Un anno fa, sebbene sotto la pioggia,  riempì la piazza con migliaia di bresciani, ed ora fa tappa nel bresciano in occasione della campagna elettorale per le elezioni europee del 25 maggio.
L’appuntamento con il comico genovese è fissato per lunedì 12 maggio alle ore 21 in piazza Paolo VI: grillo vi giungerà a bordo del camper con il quale sta attraversando l’Italia, fino alla tappa conclusiva prevista pe ril 23 maggio a Roma, per la chiusura del #vinciamonoi tour.
Prima di Grillo saliranno sul palco alcuni cantanti e performer, Dellino Farmer, Lil Klips ed ElettroNico from Start to Move. A seguire invece gli interventi dei portavoce locali, tra cui, probabilmente, Laura Gamba, consigliere comunale 5 stelle in Loggia.
Dalle 18.30 saranno attivi i gazebo per incontrare attivisti e i candidati delle amministrative dai Comuni di Bedizzole, Calcinato, Gambara, Gardone V.T., Ghedi, Lumezzane, Montichiari, Orzinuovi, Padenghe, Sarezzo, Sirmione.
Sotto il palco vi sarà un’area riservata agli ospiti disabili e ci sarà una traduttrice del linguaggio dei segni sul palco per i non udenti.
L’evento si terrà con qualsiasi condizione meteo. La diretta streaming sarà su http://www.beppegrillo.it/lacosa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.