Mazzano, la Lega “lascia” Franzoni

"Sono venute meno le condizioni per cui sostenere, come fu nel 2009, la candidatura del sindaco uscente. Contiamo sulla forza del nostro elettorato".

(red.) «Sono venute meno le condizioni per cui sostenere, come fu nel 2009, la candidatura del sindaco uscente, Maurizio Franzoni».
Lo fa sapere la sezione comunale della Lega Nord di Mazzano, comune nella provincia di Brescia. «Prendiamo atto, obtorto collo, della volontà del sindaco di non avvalersi più del sostegno delle forze politiche o meglio dei simboli di quest’ultime come invece accadde 5 anni fa. Ci dispiace si sia dimenticato facilmente del concreto ed unico supporto ricevuto da parte di nostri esponenti sia a livello provinciale che regionale, relativamente a questioni delicatissime come quelle riguardanti l’ex discarica di Ciliverghe e la richiesta di insediamento di un mega impianto di smaltimento e trattamento rifiuti da parte della società Portamb».
La Lega conta ora sulla forza del suo elettorato. «Ci prepariamo ancora una volta ad esporci in prima persona per la tutela degli interessi della nostra gente e del nostro territorio».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.