Quantcast

Ilpsa, “dirigenti facciano atto di responsabilità”

Lo chiede il MoVimento 5 Stelle Lombardia in merito alla bufera sulla partecipata della Regione. Martedì 25 marzo presidio davanti al Pirellone.

Più informazioni su

(red.)I grillini “assediano” il Pirellone.
Per martedì 25 marzo il Movimento 5 Stelle Lombardia terrà un presidio dalle ore 10 in via Fabio Filzi 22 e una conferenza stampa alle 13 e 30, sempre di fronte all’ingresso di Palazzo Pirelli, a Milano. Il  presidio sarà l’occasione per esigere totale chiarezza sugli arresti e sull’indagine che ha coinvolto Infrastrutture Lombarde, che hanno toccato anche la provincia di Brescia, e sugli appalti legati a Expo 2015. Cittadini e attivisti 5 Stelle chiederanno indagini rapide ed esprimeranno sostegno all’azione della Magistratura.
Il Movimento 5 Stelle inviterà anche politici e amministratori che hanno mancato nel controllo dell’operato di manager e dirigenti di società pubbliche regionali a un atto di responsabilità, anche alla luce della relazione del presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni al Consiglio regionale.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.