Pd, al voto per il segretario regionale

Diciotto i seggi in provincia di Brescia, di cui 5 in città. In lizza Alessandro Alfieri, il favorito, renziano, e Diana De Marchi, dell'area civatiana.

Più informazioni su

(red.) Si vota anche a Brescia, domenica 16 febbraio, per le primarie regionali del Pd.
Militanti e simpatizzanti sono chiamati ad esprimersi per l’elezione del nuovo segretario regionale e della sua segreteria. Il favorito è l’attuale coordinatore regionale, Alessandro Alfieri,  renziano, subentrato come “traghettatore” dopo la nomina di Maurizio Martina come sottosegretario alle politiche agricole del governo Letta. Contro di lui, Diana De Marchi,candidata dell’area civatiana. A Brescia sono attivi 89 seggi, di cui 5 nel capoluogo. Le urne restano aperta per almeno 5 ore tra le 8 e le 20. In città, le operazioni di voto si concludono alle 13. Possono votare sia gli iscritti, che non dovranno pagare i 2 euro di supporto, che i simpatizzanti. Età minima, 16 anni. Voto aperto anche agli stranieri residenti in Lombardia, muniti del permesso di soggiorno

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.