Giunta dei sindaci, nascono gruppi di lavoro

Durante l’ultimo incontro del 7 febbraio il primo cittadino di Nave, Tiziano Bertoli, è stato nominato all’unanimità vice coordinatore della Giunta.

Più informazioni su

(red.) Continua l’attività della Giunta dei Sindaci, che si è riunita venerdì 7 febbraio a Palazzo Loggia su convocazione del sindaco di Brescia, Emilio Del Bono.
Durante l’incontro il primo cittadino di Nave, Tiziano Bertoli, è stato nominato all’unanimità vice coordinatore della Giunta. 
Vista la necessità di condividere studi e iniziative su questioni di interesse comune, i sindaci hanno inoltre stabilito di costituire dei gruppi di lavoro, a cui potranno partecipare anche gli assessori delegati, sui temi Mobilità e infrastrutture, Pianificazione Territoriale e Ambiente, Servizi alla Persona, Cultura, Attività Promozionali e Istruzione. Ciascun gruppo individuerà il proprio coordinatore nel corso della prima seduta.
Un altro importante passaggio, dunque, per la Giunta dei sindaci, nato luogo di scambio e confronto tra le amministrazioni comunali vicine al capoluogo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.