M5S, parte l’Agricol-tour in Regione

A Brescia i consiglieri grillini approderanno il 7 febbraio, per raccogliere sollecitazioni in vista del Programma di sviluppo rurale 2014-2020.

Più informazioni su

(red.)Partirà venerdì 13 dicembre “Agricol-Tour”, un’iniziativa che prevede una serie di incontri con agricoltori e allevatori lombardi, organizzati da Movimento 5 Stelle Lombardia presso le sedi territoriali regionali, gli STER, dei capoluoghi di
provincia.
Il tour del Movimento 5 Stelle approderà a Brescia, alla sede di via Dalmazia, il 7 febbraio.  Nel corso degli incontri i consiglieri regionali M5S della Commissione Agricoltura, Giampietro Maccabiani e Silvana Carcano, raccoglieranno idee e proposte e sollecitazioni dal mondo agricolo sul nuovo Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020, che detterà le linee programmatiche dell’agricoltura lombarda nei prossimi sei anni.  L’impegno del Movimento 5 Stelle è quello di registrare le osservazioni e le proposte di agricoltori e allevatori lombardi facendosi portavoce del mondo agricolo e rurale, per tradurre le sollecitazioni di chi lavora sul territorio in politiche pubbliche concrete.
Le osservazioni raccolte nel corso di “Agricol-Tour” saranno alla base di un documento che M5S si impegna a inviare alla Giunta regionale perché lo accolga nella stesura del Programma di Sviluppo Rurale che sarà inviato all’Unione Europea la prossima primavera. Tutti gli incontri avranno luogo dalle 10 alle 13.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.