Quantcast

Pd: la segreteria a Michele Orlando

Il primo cittadino di Roncadelle ha incassato 62 voti su 103, battendo Pietro Bisinella, inchiodato a 35. Determinanti i delegati di Vivenzi.

(red.) Il segretario provinciale del Pd di Brescia è Michele Orlando. Il sindaco di Roncadelle ha sconfitto al ballottaggio Pietro Bisinella, coordinatore uscente.
Al termine del congresso, Orlando ha ottenuto 62 voti su 103. 35 sono state le preferenze incassate da Bisinella. Alla fine sono stati determinanti i voti dei delegati collegati ad Antonio Vivenzi, terzo candidato al primo turno, ed escluso dal ballottaggio, ma con una dote di voti che, come previsto, ha fatto la differenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.