Gamba: “Audit pubblica su prossimo bilancio”

Il capogruppo del M5S ha lanciato la sfida per il cambiamento alla maggioranza. "Il disavanzo? Colpa delle scelte dei partiti degli ultimi 20 anni".

Più informazioni su

(red.) «Il bilancio 2013? Colpa delle amministrazioni degli ultimi 20 anni».
Lo ha detto Laura Gamba, capogruppo M5S, nel suo intervento in Loggia, che ha tirato in causa la vicenda della metropolitana. «Non voglio addentrarmi nelle vicende che hanno portato ad una spesa di 1 miliardo, mentre si partiva da 450milioni. La responsabilità non è di Paroli, ma della giunta Corsini. Se vogliamo guardare al futuro, dovete dirvelo».
Sul prossimo bilancio del Comune di Brescia, Gamba ha lanciato una sfida, in chiave grillina.  «Chiediamo un audit pubblico sul prossimo bilancio comunale, a cui partecipino i cittadini, per costruire insieme un’alternativa all’austerity. Vedremo se sarete disposti ad accogliere questa proposta nel segno di un vero cambiamento»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.