Capra: “Paroli non vede le difficoltà della città”

Per il capogruppo del Pd, l'ex sindaco di Brescia ha la responsabilità di aver abbassato le tasse nel 2012 sapendo di avere un disavanzo nel bilancio.

(red.) «Paroli, che non vuole vendere nulla, non ha visto le difficoltà della città e per questo ha perso le elezioni».
Dura la replica del capogruppo Pd Fabio Capra nel dibattito in corso in Loggia, per l’approvazione del bilancio preventivo 2013 del Comune di Brescia. «Il paradosso è che il consigliere di Forza Italia Margherita Peroni vorrebbe vendere anche le quote di A2A, ed è l’esempio di chi viene per la prima volta in città e ne vede le ferite». Al sindaco Emilio Del Bono e all’assessore Paolo Panteghini Capra ha chiesto un impegno forte per approvare già nel 2013 il bilancio per il 2014, come esempio di buona amministrazione.
«Io non sono contento di questo bilancio, ma sono obbligato a votarlo. E’ grave che Paroli abbia portato in consiglio, a novembre 2012, l’abbassamento dell’aliquota Imu sulla prima casa sapendo di avere un disavanzo, scaricando la responsabilità sull’amministrazione successiva».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.