Quantcast

M5S, deputati sul tetto di Montecitorio

Nel gruppo, anche il deputato bresciano Giorgio Girgis Soriali. I grillini hanno srotolato uno striscione con la scritta "La Costituzione è di tutti".

Più informazioni su

(red.)  Anche il deputato bresciano Giorgio Girgis Soriali tra gli onorevoli del Movimento 5 Stelle che sono saliti sul tetto dell’edificio della Camera a Montecitorio per protestare contro il disegno di legge costituzionale in discussione in Aula.
Un atto dimostrativo, quello del pomeriggio di venerdì 6 settembre, che rientra nelle iniziative del M5S a difesa dell’articolo 138, che toccheranno anche Brescia. Chiaramente visibile dalla piazza, accanto al torrino della campana e all’orologio sulla facciata, hanno srotolato uno striscione con la scritta: “La Costituzione è di tutti”. I parlamentari stellati hanno anche gettato in piazza dei volantini contro la modifica dell’articolo 138 della Costituzione.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.