Fn: «Kyenge, Brescia è modello di integrazione?»

Il movimento sulla visita del ministro per l'Integrazione il prossimo 28 settembre. «Forse vedrà che più che di immigrazione, si dovrebbe parlare di invasione».

(red.) «Forza Nuova apprende con particolare enfasi la notizia della visita a Brescia del ministro per l’integrazione Kyenge, che il 28 settembre giungerà in pellegrinaggio con l’intenzione di celebrare il suo originale modello di società multietnica, di cui evidentemente la nostra città rappresenta il fiore all’occhiello».
Lo si legge in una nota di Fn Brescia.
Il movimento ha annunciato che inviterà il ministro per l’Integrazione ad «un giro turistico in tutte quelle zone della città arricchite dall’immigrazione di massa: si partirebbe dalle case di quegli italiani sostituiti sul posto di lavoro dai più economici stranieri, per passare alle zone di “spaccio libero” della Mandolossa, alle bische clandestine cinesi in zona Stazione o nelle classi elementari del centro storico dove i bambini italiani sono in via di estinzione, ai quartieri dove ormai ci sono solo negozi etnici africani oppure negli alloggi popolari assegnati prima agli immigrati».
«Forse allora il ministro, anche guardando le cifre che a Brescia danno come straniero 1 residente su 5- conclude la nota- potrebbe iniziare a pensare, senza ammetterlo, che nella nostra città, più che di immigrazione, si dovrebbe parlare di invasione».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.