A2A Ambiente: “Risultato della Giunta Paroli”

Per il segretario provinciale della Lega Nord la newco "potrà riportare a Brescia lo spirito che aveva caratterizzato Asm e l'attenzione per l'indotto bresciano".

Più informazioni su

(red.) Il segretario provinciale della Lega Nord di Brescia, Fabio Rolfi, è intervenuto per commentare l’istituzione della società A2A Ambiente con sede a Brescia, “risultato conseguito grazie alla mozione votata dal Consiglio comunale durante la giunta Paroli”.
“La nascita di A2a ambiente rappresenta un nuovo inizio per la nostra città, un risultato importante che mi auguro possa portare un po’ di autonomia rispetto alla gestione milanocentrica della società. A2A Ambiente potrà finalmente valorizzare le risorse umane e la vocazione industriale di Brescia in questo settore, grazie all’esperienza di Asm, bruscamente interrotta per la fusione voluta da Corsini”.
“A2A Ambiente sarà il polo leader nazionale nel settore ambientale”, ha proseguito Rolfi, “e potrà riportare a Brescia lo spirito che aveva caratterizzato il lavoro di Asm, rivolto all’innovazione, alla sostenibilità ambientale e all’attenzione per l’indotto bresciano, aspetti totalmente trascurati in questi anni di A2a”.
“Si tratta di un risultato straordinario, raggiunto grazie al lavoro della giunta Paroli”, ha concluso Fabio Rolfi, “e alla volontà della Lega Nord, unica forza politica che ha avuto il coraggio di votare contro l’incorporazione di Asm in Aem e di battersi per una sede bresciana della filiera ambientale di A2A. Mi auguro, per il bene della città, che Del Bono non ci riporti a essere sudditi del suo amico Pisapia e di Milano”.

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.