FDI, primi passi per il rilancio

Parte la campagna di raccolta firme contro il disegno di legge sullo Ius soli. "Non siamo un partito verticistico, ma un movimento che raccoglie stimoli dal basso".

(red.) Fratelli d’Italia a Brescia muove i primi passi dopo la tornata elettorale.
Nella serata di venerdì 28 giugno, all’hotel resort il Santellone di Brescia , il gruppo Costituente, insieme ai componenti del direttivo e all’assessore in regione Lombardia Viviana Beccalossi , ha incontrato i rappresentanti degli enti locali della provincia di Brescia, proseguendo con il percorso di costruzione e di radicamento del movimento FDI sul territorio.
Tramite il portavoce Maffoni , con gli interventi di Beccalossi e del Capo Gruppo in Provincia Diego Invernici, è stato spiegato quali sono state le motivazioni che hanno portato alla nascita di Fratelli d’Italia, che non vuole essere una replica del PDL e nemmeno una riedizione di AN, ma rappresentare un nuovo centro destra moderno, efficiente ed attento alle esigenze del territorio.
«Fratelli d’Italia, non è un partito verticistico – si legge in una nota – dove tutte le decisioni piovono dall’alto. E’ un movimento che raccoglie stimoli e segnalazioni provenienti dalla base del proprio elettorato che vuole essere protagonista con una vera politica partecipativa».
Nel corso dell’incontro è stato presentato il nuovo sito Internet che, assieme ai social network, serve come interfaccia tra il partito e i cittadini che vorranno dare il proprio contributo. Nell’estate 2013, FDI continuerà con il proprio lavoro sia di costruzione che di proposte, cominciando in città nel primo week-end di luglio, in vari paesi della provincia, con la raccolta firme contro il disegno di legge Ius Soli.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.