M5S, clima più disteso: Crimi abbraccia Gambaro

Dopo il duro botta e risposta tra la senatrice a cinque stelle ed il leader del Movimento, c'è stato il chiarimento fra senatori. "Pretendo scuse pubbliche da Grillo".

(red.) Il chiarimento tra la senatrice M5S dissidente, Adele Gambaro, il bresciano Vito Crimi (ex capogruppo dei senatori a cinque stelle) e il neo capogruppo al Senato Nicola Morra, c’è stato subito dopo la seduta dell’aula.
I tre si sono fermati per una decina di minuti cercando di chiarire la vicenda che sta creando non poche difficoltà al Movimento. Il clima sembra decisamente più disteso tant’ èc he tra Crimi e Gambaro c’è stato anche un abbraccio. Anche se Beppe Grillo, sul blog, torna a chiedere alla senatrice di fare un passo indietro.
Ad infiammare il clima, già teso dopo il duro botta e risposta tra la Gambaro e Beppe Grillo, era arrivata la richiesta all’ex comico di scuse pubbliche da parte della senatrice 5 stelle.
“Grillo deve stare attento, non è più un uomo qualunque, rappresenta milioni di italiani. Io non ho offeso nessuno e sono stata offesa: pretenderò scuse pubbliche da Grillo. Sono una signora, ho una certa età e lui mi deve rispetto”, aveva sottolineato la Gambaro al termine della riunione congiunta delle commissioni Esteri e Difesa nella sala del Mappamondo alla Camera. Se poi il gruppo decidesse la sua espulsione? “Certo se mi espellono, non opporròresistenza…” aveva aggiunto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.