Il Cav.: “Stop ai comizi per mia incolumità”

Silvio Berlusconi mercoledì sera avrebbe dovuto partecipare ad un incontro pubblico ad Aosta. "Dopo Brescia annullati gli appuntamenti".

Più informazioni su

(red.) “Dopo i fatti di Brescia sono stato costretto ad annullare i miei interventi pubblici per la mia incolumità personale. Il mio partito ha ritenuto che io non proseguissi gli impegni già fissati. Mi dispiace”.
Lo ha detto Silvio Berlusconi intervenendo via telefono ad un comizio del Pdl ad Aosta in vista delle elezioni regionali del 26 maggio.
L’ex premier avrebbe dovuto tenere un comizio proprio mercoledì sera nel capoluogo valdostano. Dopo aver espresso soddisfazione per la sospensione del pagamento dell’Imu, Silvio Berlusconi ha detto che “ora c’è da mantenere l’Iva ai livelli attuali”. “Il governo Letta”, ha aggiunto, “potrà durare e sarà capace di avviare i provvedimenti per far ripartire il Paese”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.