Mantovani: “Basta divisioni tra Pdl e Lega”

Spiega l'esponente del Popolo della Libertà: "Dobbiamo esprimere con lealtà quell’unità e quella volontà di cambiamento necessari per garantire il buon governo".

(red.) Pdl e Lega Nord in Lombardia devono collaborare. Il doppio binario non porta da nessuna parte. Parola di Mario Mantovani (Pdl) che, in un comunicato stampa, ha chiesto agli alleati del Carroccio un percorso unitario: “Occorre che in Lombardia l’alleanza Popolo della Libertà – Lega Nord sappia esprimere con lealtà quell’unità e quella volontà di cambiamento necessari per garantire il buon governo non solo della Regione ma di tutti i comuni lombardi”.
“In alcune comuni”, ha aggiunto, “stiamo infatti registrando il diffondersi di logiche che puntano alla divisione e non all’unità, dimenticando invece il buon lavoro che a Palazzo Pirelli i nostri movimenti stanno mettendo in campo, nel perseguire gli obiettivi di crescita e sviluppo presentati ai Lombardi lo scorso febbraio. Abbandoniamo dunque la logica del doppio binario e continuiamo piuttosto, anche nei vari territori, la strada della sincera collaborazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.