Napolitano, nessun applauso dai grillini

Questa la linea di comportamento decisa dal MoVimento 5 Stelle in occasione del giuramento del presidente della Repubblica. Crimi: "Comportamento istituzionale".

Più informazioni su

(red.) “Un comportamento istituzionale e ineccepibile”.
Così Vito Crimi, storico portavoce a Brescia dei grillini e oggi capogruppo al Senato del MoVimento 5 stelle, ha definito il comportamento adottato dai 5 stelle in aula in occasione del giuramento del nuovo capo dello Stato del 22 aprile. Gli eletti 5 stelle, tra cui anche i parlamentari bresciani, si sono alzati in piedi, ma senza applaudire il presidente della Repubblica, per ribadire il loro disappunto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.