M5S, Crimi: “Mastrangeli in tv? Va espulso”

Il capogruppo dei senatori grillini vuole cacciare il collega che ha partecipato alla trasmisisone della D'Urso. Ma l'interessato non ci sta e si difende.

(red.) Vito Crimi, senatore bresciano e capogruppo a Palazzo Madama del Movimento 5 stelle proporrà l’espulsione diMarino Mastrangeli, il senatore grillino andato come ospite allatrasmissione di Barbara D’Urso, dal gruppo parlamentare del M5Sal Senato.
Crimi ha spiegato che ‘‘la proposta d’espulsione seguirà tutto l’iter previstodal codice di comportamento parlamentare del M5S”.
Un’intenzione ribadita anche su facebook dove l’esponnete politico bresciano ha scritto che “Mentre noi #siamoalavoro, qualcun altro preferisce andare in tv. Ecco perchè chiederemo l’espulsione di @M_Mastrangeli”. E ha pubblicato una fota che immortala la (nuova) partecipazione del grillino alla trasmissione di Canale 5.
Ma il “collega” Mastrangeli non ci sta e si è difeso: “Espulso? Ma quando mai, è impossibile. Nel codice di comportamento c’è scritto che si può proporre un’espulsione solo per palesi violazioni del codice di comportamento. Io non ho violato nulla, come faccio ad essere espulso?”.
E, rivolto a Crimi ha detto: “Crimi sta facendo un’affermazione che non corrisponde al vero. E allora, se Crimi dice che due più due a cinque, ci mettiamo pure a discutere? Io non ho partecipato a un talk show, ho rilasciato delle interviste. Fino a quando non sarà scritto che è proibito…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.