Primarie, seggi aperti fino alle 20

Al via le consultazioni per scegliere il candidato del centrosinistra alle amministrative di maggio. In corsa Del Bono, Fenaroli e Cipriano.

(red.) Già aperti i 23 seggi allestiti a Brescia per le primarie del centrosinistra.
Si vota domenica 14 aprile dalle 8 alle 20 per scegliere chi fra i tre candidati, Emilio Del Bono (Pd), Marco Fenaroli (Al lavoro CON Brescia) e Maria Cipriano (Spirito Libero), sfiderà il sindaco uscente Adriano Paroli alle amministrative di maggio in rappresentanza della coalizione di centrosinistra.
Per votare, i cittadini italiani dovranno semplicemente presentarsi al seggio con carta d’identità e tessera elettorale. Gli stranieri dovranno anche presentare la carta di soggiorno. Non è obbligatorio lasciare un contributo, ma chi volesse può dare la sua offerta libera.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.