Forza Nuova propone la moneta comunale

Presentato il programma e il candidato sindaco alle amministrative. Si tratta di Tony Penocchio, lavoratore della Mac in mobilità.

(red.) E’ Pierantonio Penocchio, detto “Tony”, bresciano e lavoratore dello stabilimento MAC, in mobilità da quest’anno insieme ad altri 83 operai italiani, il candidato sindaco di Forza Nuova alle amministrative di Brescia del 26 maggio.
La lista è stata presentata sabato 13 aprile, insieme al programma, che prevede il contrasto alla società multietnica, il no netto al proliferare di moschee e campi rom, la priorità assoluta ai cittadini italiani, il rilancio dell’economia locale attraverso la creazione di una Moneta Comunale Bresciana, il blocco delle opere mastodontiche inutili per i cittadini e dannose per le casse comunali, la proposta di creazione di una banca comunale per agevolare mutui e finanziamenti a famiglie e aziende bresciane.
“Forza Nuova è il punto di partenza per la rinascita della nostra città”, ha spiegato Penocchio, “soffocata nel piccolo commercio e nell’imprenditoria, oppressa da un’immigrazione forzata il cui ideale di convivenza non risulta, come è ormai evidente, realizzabile nella realtà” ha dichiarato il candidato”. Slogan del partito è “Liberi, giovani, decisi”. “Liberi, perché la nostra campagna elettorale è autofinanziata e non dobbiamo rendere conto a nessuno, se non ai bresciani, delle nostre scelte; giovani, perché la nostra lista è costituita all’80% da candidati under 30; decisi infine, perché non scendiamo in campo seguendo una mera logica elettorale, ma lo facciamo per passione e senso del dovere verso la nostra città”.