Primarie centrosinistra, primo confronto in radio

Emilio Del Bono (Pd), Maria Cipriano (Spirito Libero) e Marco Fenaroli (Al lavoro CON Brescia) rispondono alle domande degli elettori a Radio Popolare.

(red.) I candidati alle primarie del centrosinistra del Comune di Brescia, previste per domenica 14 aprile, si confrontano on air.
E’ in programma per venerdì 12 aprile il primo confronto radiofonico tra Emilio Del Bono, Marco Fenaroli e Maria Cipriano. I candidati saranno nella redazione di Radio Popolare per rispondere anche alle domande degli ascoltatori nel corso della trasmissione Localmente Mosso, in diretta, tra le 9.35 e le 10.30. Gli ascolatori possono inviare le proprie domande alla mail diretta@popolarenetwork.it o al numero di sms 3316214013. Sarà inoltre possibile intervenire in diretta al numero 02 33 001 001.
E’ possibile ascoltare la trasmissione online o in FM 101.900  (Brescia), 107.600 (Bormio, Boario Terme, Edolo, Gardone Valtrompia), 107.800 Collio- Valtrompia), 107.900 (Ponte di Legno-Valcamonica). Dopo le 10.30, la trasmissione sarà ascoltabile e scaricabile in podcast.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.