Consiglieri Pd in Loggia: “Tutti per Del Bono”

Univoco il sostegno dei democratici in Consiglio comunale a Brescia per la candidatura dell'aspirante sindaco alle primarie del 14 aprile. “Cambiare si deve”.

(red.) “Tutti per Emilio”. I consiglieri comunali del Pd scendono in campo per sostenere il candidato sindaco democratico Emilio Del Bono alle primarie del 14 aprile, in vista delle amministrative del 26 e 27 maggio.
Una presa di posizione netta e chiara, “perché questo è il momento di lavorare insieme per raggiungere un obbiettivo comune e consentire finalmente alla città di voltare pagina”, viene spiegato dai consiglieri in Loggia Alfredo Bazoli, Carla Bisleri, Aldo Boifava, Claudio Bragaglio, Fabio Capra, Luigi Gaffurini, Federico Manzoni, Alberto Martinuz, Valter Muchetti, Aldo Rebecchi, Giuseppe Ungari.
“Il viaggio di Del Bono verso la Loggia è iniziato proprio con i consiglieri comunali che per cinque anni hanno lavorato fianco a fianco con lui, condividendone battaglie, difficoltà, aspirazioni e successi. Tenacia e impegno sono stati i motori con cui ha guidato l’opposizione, rendendo sempre più reale una nuova idea di città”.
“I consiglieri comunali del Pd”, viene spiegato in una nota, “mettono a disposizione impegno, idee ed energie per il successo di un progetto collettivo che interpreta i bisogni della comunità e sono certi che i bresciani sapranno riconoscere il lavoro fatto in questi cinque anni difficili ed entusiasmanti, sempre dalla parte dei cittadini. Emilio Del Bono è l’unica vera alternativa all’inconsistenza dell’attuale sindaco: “Cambiare si deve””.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.