Centro Democratico sta con Del Bono

Il movimento guidato a livello nazionale da Bruno Tabacci si è schierato con il candidato sindaco del Pd. Una lista civica per raccogliere i voti dei moderati.

(red.) A sostegno della candidatura di Emilio Del Bono alle primarie del centrosinistra in programma il 14 aprile a Brescia si è schierato il Centro Democratico, movimento guidato a livello nazionale da Bruno Tabacci.
L´annuncio in una conferenza stampa che si è svolta lunedì e alla quale hanno partecipato il coordinatore provinciale Davide Comaglio, la coordinatrice regionale Margherita Rebuffoni, il responsabile cittadino Luciano Cantoni, il coordinatore dei circoli Pietro Cominelli, e l´ex consigliere regionale Francesco Patitucci,
Quali le motivazioni a sostegno del candidato sindaco del Pd? Innanzitutto la sua esperienza amministrativa, quindi la concretezza e il fatto di essere una figura attorno alla quale possono confluire diverse realtà e sensibilità bresciane.
Centro Democratico ha anche annunciato l’impegno a costituire una lista civica a sostegno di Del Bono, punto di incontro dell’elettorato moderato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.