“Primarie, confronto anche con Castelletti”

Il Pd: “Non è stata una decisione dell'ultima ora, ma un lavoro iniziato da tempo. In una serie di occasioni formali ed informali ci siamo confrontati con tutte le realtà".

(red.) “Ogni polemica sulle primarie ci sembra inutile. Abbiamo preso questa decisione mantenendo uno spirito inclusivo, dialogando con forze politiche e civismo”. Lo ha detto Giulia Zambolin, portavoce del candidato sindaco Emilio Del Bono.
“Non è stata una decisione dell’ultima ora, ma un lavoro iniziato da molto tempo. In una serie di occasioni formali ed informali ci siamo confrontati con tutte le realtà, Laura Castelletti compresa, per formare un’alternativa alla giunta Paroli a partire dal primo turno, anche prevedendo le primarie”.
“Non entriamo nel merito delle scelte diverse che rispettiamo”, ha aggiunto la portavoce del candidato sindaco a Brescia, “ma i dati di fatto sono noti e sono questi. Noi proseguiamo il nostro cammino, certi che chi sta lavorando per il bene della città si ritroverà al secondo turno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.