Pdl, manifestazione a Milano per Berlusconi

L'ex premier aveva chiesto ai suoi di annullare la manifestazione davanti al Tribunale contro l'accanimento dei giudici. Gelmini: "Per una volta disobbediamo al presidente".

(red.) I ‘disobbedienti’ del Pdl davanti al Tribunale di Milano.
Nonostante lo stesso Silvio Berlusconi avesse chiesto ai suoi di annullare la manifestazione in programma per lunedì 11 marzo, contro l’accanimento giudiziario verso l’ex premier, molti esponenti del Pdl si sono ritrovati a Milano per marciare alla volta del palazzo di giustizia e manifestare la loro solidarietà. “Per una volta”, ha dichiarato l’ex ministro di Brescia Mariastella Gelmini, “disobbediamo al presidente: la linea emersa dall’intervento di molti parlamentari era comunque quella di manifestare”. In 150, dunque, si sono ritrovati nel pomeriggio di lunedì. Tra i primi ad arrivare, oltre alla stessa Gelmini, anche Nitto Palma, Gianfranco Rotondi, Laura Ravetto e Nunzia Di Girolamo. Intanto è già fissato per martedì 12 un incontro tra il segretario Angelino Alfano e il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.