Grillini, riapre la graticola per Brescia

I cinque candidati sindaco sono pronti a rispondere alle domande a bruciapelo degli elettori, prima delle elezioni che si svolgeranno nel week-end.

Più informazioni su

(red.) Entrano nel vivo le primarie per scegliere il candidato sindaco del MoVimento 5 Stelle alle amministrative di Brescia.
Per tutti coloro che volessero conoscere meglio i cinque candidati (Gabriele Avalli, Laura Gambra, Alessandro Lucà, Stefano Delledonne e Luca Cremonini) riapre la graticola sia sul sito che su Facebook, alla pagina “Io voglio un sindaco a 5 stelle”. Il sistema della graticola era stato già utilizzato nella fase di selezione dei candidati alle politiche e alle regionali. Le votazioni si svolgeranno, invece, off-line nel fine settimana. Dopo lo spoglio, ripartirà la procedura (presentazione, graticola, primarie) per scegliere i candidati al consiglio comunale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.