Quantcast

5 stelle, è l’ora delle amministrative

Da venerdì 15 a domenica 17 le primarie offline per scegliere il candidato sindaco. Intanto gli eletti in parlamento restano in contatto con la base con l'e-mail.

(red.) Dopo il successo elettorale alle politiche, il MoVimento 5 Stelle si prepara per le amministrative 2013.
Da venerdì 15 a domenica 17 marzo, il popolo a 5 Stelle sceglierà il suo candidato sindaco fra: Luca Cremonini, 38 anni, ingegnere; Laura Gamba, 38 anni, avvocato; Gabriele Avalli, 40 anni, storico portavoce del Codisa di Brescia; Alessandro Lucà, 39 anni, manager; Stefano Delledonne, 20 anni, studente. Dopo la presentazione dei candidati ad una folta assemblea, nel pomeriggio di sabato 9 marzo, al Ctm di Rezzato, in settimana per i candidati si aprirà la graticola sul web, domande a bruciapelo che chiunque potrà rivolgere ad ogni aspirante primo cittadino, sul sito brescia5stelle.it o sulla pagina Facebook “Voglio un sindaco a 5 stelle” Le primarie, invece, non saranno online, ma si voterà con carta e penna. Dopo lo spoglio, si conoscerà sia il nome del candidato sindaco che dei consiglieri, che, a loro volta, saranno sottoposti alla graticola e alle primarie.  Per restare in contatto con i neoeletti in Parlamento, invece, è stato aperto l’indirizzo e-mail  segnalazioni@movimentocinquestelle.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.