Urne aperte, si vota sotto la neve

In città, come in tutta Italia, i seggi chiudono alle 22. Resta però la preoccupazione che il maltempo possa fermare qualche elettore, soprattutto gli anziani.

Più informazioni su

(red.) Anche a Brescia dalle 8 di domenica 24 febbraio urne aperte per il rinnovo del Parlamento e i vertici della Regione Lombardia.
Si potrà votare fino alle 22 di domenica e lunedì dalle 7 alle 15. Per votare bisogna esibire carta identità e tessera elettorale; chi l’avesse persa, può richiedere un duplicato agli uffici comunali che resteranno aperti per i giorni di voto. Il timore, ora, è che la neve possa fermare qualche elettore, soprattutto i più anziani. Dal ministro dell’interno Annamaria Cancellieri, già prefetto di Brescia, ha assicurato che è stata messa in moto una rete operativa tra vigili del fuoco e protezione civile, che consentirà a tutti di recarsi alle urne.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.