Spumante bresciano per lo Tsunami Tour

Il MoVimento 5 Stelle di Brescia porterà a Roma bottiglie di Franciacorta per la fine della campagna elettorale. "Rimborsi? Risparmiati 100milioni di euro".

Più informazioni su

(red.) Cinque bus partiranno da Brescia  per il “Sarà un piacere day”, tappa finale dello “Tsunami Tour” di Beppe Grillo, in programma venerdì 22 febbraio alle 21 in piazza San Giovanni a Roma.
Da Brescia non solo arriveranno i supporter, ma anche lo spumante con cui Beppe Grillo brinderà alla fine del tour.  Il MoVimento 5 Stelle di Brescia, infatti, ha realizzato delle bottiglie di Franciacorta brut in edizione limitata in collaborazione con una nota cantina di Capriano del Colle, e le ha fatte vestire, per l’occasione, con una speciale decorazione azzurra dedicata a Tsunami tour e siglata con lo slogan “Attenzione! Onda in MoVimento!”.
La vendita delle bottiglie e di tutti gli altri gadget a cinque stelle, aiuterà a coprire i costi della campagna elettorale del MoVimento che  rinuncerà a ogni rimborso elettorale. “Per queste elezioni”, si legge in una nota, “è previsto un risparmio di almeno 100 milioni di euro per le casse pubbliche se dovessero verificarsi i risultati previsti dagli ultimi sondaggi”.
Dalla provincia di Brescia, la diretta streming con piazza San Giovanni, inzialmente organizzata dal gruppo di Desenzano in piazza Matteotti, è stata cancellata per maltempo. Gli attivisti e i simpatizzanti della zona si riuniranno presso il Teatro Comunale di Guidizzolo, in provincia di Mantova dalle ore 20.  “Qualunque sia il risultato elettorale”, conclude la not, ” i cittadini in MoVimento festeggeranno il raggiungimento di un obiettivo importante: non poltrone e potere, ma la possibilità di tornare a partecipare attivamente alla gestione dello Stato, senza la mediazione dei partiti che, da troppi anni, dimostrano di avere più a cuore il loro fitto intreccio di interessi che il benessere e il futuro dei cittadini e delle piccole imprese”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.