Gelmini, “il Pdl sostiene la macroregione”

Per l'ex ministro, non sarà un elemento divisivo, ma anzi potrebbe nascere la possibilità per rilanciare l'economia dell'Italia.

Più informazioni su

(red.) “Il Pdl sostiene il progetto della Lega della macroregione”.
Lo ha affermato l’ex ministro bresciano Maria Stella Gelmini, intervenuta a Sirmione, in provincia di Brescia, sabato 16 febbraio, alla sigla del patto per la costituzione di una macroregione da parte dei presidenti del Piemonte, del Veneto e del Friuli Venezia Giulia e del segretario federale della Lega Nord Roberto Maroni. “I nostri detrattori rappresentano questa macroregione come un elemento divisivo”, ha detto Gelmini, “ma noi pensiamo che da qui possa nascere la possibilità per rilanciare l’economia dell’Italia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.