“Più risorse per sicurezza e infrastrutture”

Il vicesindaco di Brescia Fabio Rolfi spiega quale sarà il suo contributo per la città in caso di elezione al Pirellone. In programma anche l'ampliamento del Civile.

(d.s.) Un programma in linea con quello che è il cavallo di battaglia del Carroccio, ossia trattenere il 75% delle tasse pagate dalla Lombardia per potenziare le infrastrutture, dare nuova linfa vitale al sistema economico e del lavoro, alla sanità ed  alla sicurezza.
Fabio Rolfi, capolista alle Regionali per il Carroccio, ha presentato il suo programma in vista dell’appuntamento elettorale sempre più vicino. “Il programma che ho presentato”, ha spiegato Rolfi, “è coerente con quanto la Lega Nord si è prefissata: trattenere il 75% delle tasse prodotte sul nostro territorio per investirle nel migliorare nel pratico la vita dei lombardi”. Da assessore alla sicurezza del Comune di Brescia Rolfi non poteva non considerare prioritario proprio questa tematica. “Grazie alla mia delega alla sicurezza ho potuto comprendere quanto sia necessario, per le amministrazioni locali, avere a disposizione risorse da investire nel potenziamento della polizia locale e dei sistemi di videosorveglianza: lavorerò perché questo avvenga ed i comuni possano migliorare la sicurezza dei propri cittadini”.
Anche per quanto concerne le infrastrutture Rolfi vede nella metropolitana cittadina una grande opportunità. “Il mio obiettivo primario è quello di potenziare la rete metropolitana cittadina per arrivare, in futuro, ad avere una rete di livello provinciale”. Fondamentale per Rolfi è aumentare il peso decisionale di Brescia, anche in campo sanitario. “Il mio desiderio è quello di divenire il consigliere regionale di riferimento per i bresciani, in modo da poter lavorare per raggiungere obiettivi fondamentali, come, ad esempio la ristrutturazione e l’ampliamento dell’Ospedale Civile, fiore all’occhiello, in ambito ospedaliero, di tutta la provincia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.