Buttiglione: “Udc sarà leva per cambiare l’Italia”

Il capolista alla Camera per la Lombardia 2 è arrivato a Brescia per presentare i candidati centristi. "Obiettivo è costituire il vero partito dei moderati".

(red.) “Berlusconi? E’ fuori dalla politica”.
Così Rocco Buttiglione, capolista dell’Udc alla Camera per la circoscrizione Lombardia 2, si è espresso sulle prossime elezioni politiche nel suo intervento a Brescia, dove è arrivato sabato 26 gennaio per presentare i candidati  centristi alle prossime elezioni (politiche e regionali). “Sarà l’Udc il punto d’appoggio per cambiare l’Italia, anche se la lista Monti dovesse prendere più voti. Berlusconi? Ormai è fuori:  saremo noi gli interlocutori se ci sarà da fare un accordo con il centrosinistra, e saremo noi a fare da opposizione, non lui”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.