Regionali, composta la squadra dei democratici

Il Partito Democratico ha rotto gli indugi e svelato le candidature "azzurre" e "rosa" per la corsa al Pirellone. Tra i nomi anche quello di Chiara Bonelli.

(red.) Anche il Pd ha rotto gli indugi e indicato i nomi dei candidati che si presentano alla corsa per le Regionali del 24 e 25 febbraio prossimi.
Da questo venerdì (dalle 8 alle 20) e sino alle 12 di sabato 26 gennaio c’è tempo per depositare le liste alla cancelleria del Tribunale di Brescia.
Tra le fila dei democratici in gara ci sono Gianantonio Girelli e Gianbattista Ferrari, consiglieri uscenti al Pirellone, si aggiungono quelli di Antonio Vivenzi, sindaco di Paderno Franciacorta, Corrado Tomasi di Temù, presidente della Comunità Montana, Paolo Pagani del Cipec, Chiara Bonelli, capogruppo di minoranza al comune di Fiesse, Laura Parenza e Antonella Montini, consigliere provinciali, Lorella Lavo, sindaco di Moniga e Paola Cividati, architetto e già assessore al Bilancio al comune di Manerbio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.