Le firme dei “Pirati” sequestrate dai Cc

I militari hanno posto i sigilli ai faldoni depositati in Corte d'Appello a Brescia contenenti le firme raccolte a sostegno della lista. 350 quelle "sospette".

(red.) Sequestrate dai carabinieri, nella mattinata di venerdì, in corte d’appello a Brescia, i 24 faldoni contenenti le firme per la lista “I Pirati”, movimento candidato a Camera e Senato.
Sotto la lente 350 firme (su un totale di un migliaio presentate) per le quali sussiterebbe il sospetto di contraffazione. Una vicenda analoga ha riguradato anche le firme presentate da Forza Nuova. Entrambi i movimenti hanno già annunciato ricorso in Cassazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.