Brescia, Sel: “E’ tempo di cambiare politica”

In Regione il movimento appoggia la candidatura di Ambrosoli.Tra gli obiettivi dei candidati: far sentire al Governo la voce della gente, il lavoro, il welfare e la sanità.

(red.) Salute, lavoro, ambiente, disoccupazione giovanile, equità fiscale: sono i temi che intende affrrontare Sinistra ecologia libertà, a cui si aggiunge la volontà di cambiare pagina rispetto ai 18 anni di politiche fallimentari in regione, dove il movimento appoggia la candidatura di Ambrosoli.
Dunque, problemi concreti sul tappeto per i candidati dei Sel Brescia nelle liste regionali e alla Camera e Senato, una rappresentanza dei quali è stata introdotta, all’hotel Industria, dal coordiantore Luigi Lacquaniti, per un avvio di campagna elettorale da sviluppare sul territorio con appuntamenti importanti, tra cui l’arrivo di Vendola, Pantaleo e Mussi.
Tra gli obiettivi principali indicati dai candidati spiccano: la necessità di far sentire al Governo la voce della gente, il lavoro, il welfare e la sanità.
Questa la lista dei candidati: Carla Ferrari Aggradi (Senato), Beppe Almansi (Regione), Cristiana Manenti (Camera), Donatella Albini (Regione). Poi Lucio Trentini, già segretario nazionale Arci gay, Danilo Reghenzi ed Elisa Chiari (Regione) e Giada Stefana (Camera).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.