Fenaroli: “Ora le primarie del centrosinistra”

Il candidato sindaco di Sel alle amministrative di Brescia chiede che partiti e civiche che si pongono come alternativa al centro-destra, si mettano subito al lavoro.

(red.) “Ora che conosciamo la data delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale e del sindaco della città, è bene, se si suole utilizzare lo strumento più utile a promuovere partecipazione consapevole e processo democratico per il cambiamento, mettersi subito al lavoro per le primarie della coalizione del centro-sinistra”.
A rilanciare il tema è Marco Fenaroli, candidato sindaco alle amministrative bresciane per Sel. “Penso che i partiti e le civiche, compresa Al lavoro con Brescia, della possibile alleanza alternativa al centro-destra, possano mettersi subito al lavoro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.