Comunali, Brescia al voto il 26 e 27 maggio

Annunciata dal Viminale la data delle prossime consultazioni per l'elezione diretta di sindaci e consigli comunali. L'eventuale ballottaggio sarà il 9 e 10 giugno.

Più informazioni su

(red.) Annunciata in una nota del Viminale la data delle prossime consultazioni per l’elezione diretta di sindaci e consigli comunali, tra i quali quello di Brescia. Fissato anche l’eventuale ballottaggio.
Il ministro dell’Interno Annamaria Cancellieri ha fissato per i giorni di domenica 26 e lunedì 27 maggio la data di svolgimento delle consultazioni per l’elezione diretta dei sindaci e dei consigli comunali, tra i quali quello di Roma, oltre che per l’elezione dei consigli circoscrizionali. Lo rende noto il Viminale, annunciando anche che un eventuale turno di ballottaggio avrà luogo domenica 9 e lunedì 10 giugno.
Oltre al comune capoluogo, andranno alle urne altre amministrazioni bresciane, 15 in tutto: ma anche ad Agnosine, Berzo Inferiore, Borno, Castelcovati, Milzano, Offlaga, Ponte di Legno, Quinzano d’Oglio, Toscolano, Travagliato, Trenzano, Manerbio, San Zeno, Barghe e Berlingo, questi ultimi tre per le morti dei rispettivi sindaci (Angiolino Serpelloni, Oriano Ceresa e Dario Ciapetti).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.